E’ indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di due unità con profilo professionale di “INFERMIERE” cat. C1, CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali, da assegnare all’area socio sanitaria dell’Istituto Emilio Biazzi – i.p.a.b – Struttura Protetta, con sede a Castelvetro Piacentino, in turni di lavoro distribuiti nell’arco temporale delle ventiquattro ore, festivi compresi.

REQUISITI SPECIFICI:

  • Possesso del diploma in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere;
  • Iscrizione al relativo albo professionale IPASVI;
  • Conoscenza a livello base di una lingua straniera, scelta dal candidato tra inglese e francese;
  • Conoscenza a livello base delle più diffuse applicazioni informatiche.

MODALITA’ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ON LINE:

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate.

Per l’iscrizione è necessario essere in possesso di indirizzo di posta elettronica, codice fiscale ed estremi di pagamento della tassa di concorso.
I candidati che intendono partecipare alla selezione devono iscriversi utilizzando ESCLUSIVAMENTE la procedura on – line attiva sul link presente nel sito istituzionalewww.istitutoemiliobiazzi.it, entro la data di scadenza del bando previsto per le ore 23.59.59 del 28 OTTOBRE 2016.

TASSA DI CONCORSO:

Per la partecipazione al concorso, i candidati dovranno inoltre provvedere al versamento della tassa di concorso di € 20,00 (venti €uro) riportante la causale: “Tassa partecipazione concorso pubblico per due posti di Infermiere”, da versarsi sul conto corrente di Tesoreria intestato ad Istituto Emilio Biazzi i.p.a.b – Struttura Protetta presso CARIPARMA Credit Agricòle filiale di Castelvetro Piacentino – IBAN: IT 30 E06230 65270 000030412784 o con vaglia postale intestato all’Istituto E. Biazzi – I.P.A.B. – Struttura Protetta– P.zza E. Biazzi, 3 – 29010 Castelvetro Piacentino.

Il bando scade il 28 OTTOBRE 2016

Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui

Joomla SEF URLs by Artio