AVELLINO. L'Asl di Avellino ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna in entrata ai sensi dell'art. 30 comma 1 del D.Lgs n. 165/2001 e successive modificazioni, per titoli e colloqui, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità anche in Regioni diverse per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di collaboratore professionale sanitario infermiere.

 

Da assegnare alle seguenti unità operative della ASL di Avellino: U.O.C. cardiologia c/o presidio ospedaliero di Ariano Irpino; servizio psichiatrico di diagnosi e cura c/o il presidio ospedaliero di Solofra; U.O.C. neurofisiopatologia c/o il presidio ospedaliero di Solofra; U.O.C. ortopedia c/o il presidio ospedaliero di Ariano Irpino.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il 20 ottobre 2014.

 

 

Il testo integrale del bando, in allegato, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 59 del 18 agosto 2014 e potrà essere consultato sul sito dell'Azienda www.aslavellino.it - albo pretorio online - sezione bandi e concorsi.

Possono partecipare all’Avviso di Mobilità coloro che possiedono i seguenti requisiti:
a) essere dipendente a tempo indeterminato di Aziende o Enti del S.S.N. nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – Cat. D. 
b) aver superato il periodo di prova. 
c) avere un'esperienza professionale di almeno 3 anni nell'Unità Operativa per la quale si intende concorrere.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'unità operativa complessa gestione e valorizzazione risorse umane - ufficio acquisizione e sviluppo risorse umane dell'ASL Avellino tel. 0825/292146.

Joomla SEF URLs by Artio