L’Azienda con delibera n. 589 del 10 luglio 2014 ha disposto di procedere alla indizione di un avviso pubblico, per titoli e prova pratica, per la formazione di una graduatoria di Collaboratore professionale sanitario – infermiere – cat. D per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato in base alle necessità aziendali.



Per i requisiti di ammissione si fa riferimento alle norme di cui al D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220 ed alla legge n. 127 del 15 maggio 1997 e s.m.i. e precisamente:

a) Laurea di I° livello in “Scienze Infermieristiche ed ostetriche”, (Classe L SNT/1 D.M. 2 aprile 2011), ovvero, diploma universitario di infermiere (D.M. 739/14 settembre 1994), ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi del Decreto MS 27 luglio 2000;

b) iscrizione all’albo professionale, certificata ai sensi di legge, in data non anteriore a sei mesi rispetto alla scadenza dell’avviso.

Per i titoli conseguiti all’estero l’ammissione è subordinata al riconoscimento o all’equipollenza ai titoli italiani.

 

 

 

Per le modalità di partecipazione all’avviso e la valutazione dei titoli, si fa riferimento alle norme di cui al DPR n. 220/2001, ed in particolare si fa presente che, ai sensi dell’art. 37, la prova pratica consisterà nell’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale. Il punteggio attribuito ai titoli è quello previsto dall’art. 11 del citato DPR n. 220/2001. Il superamento della prova pratica è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30. Gli interessati devono presentare, la domanda redatta in carta semplice indirizzata al Direttore generale dell’Azienda, entro il termine perentorio del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, con le seguenti modalità:

- direttamente all’Ufficio protocollo dell’azienda ospedaliera “S. Maria” – via Tristano di Joannuccio snc – 05100 Terni nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

- spedita mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al predetto indirizzo;

- inviata da una casella di posta elettronica certificata personale (PEC) all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un unico file formato pdf.

Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione.

Per le domande inoltrate a mezzo a.r. fa fede il timbro postale di partenza purché compreso nei termini di scadenza del bando.

La validità dell’invio mediante P.E.C. è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale. L’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti. Il testo per esteso del presente bando, lo schema della domanda e lo schema del curriculum professionale e formativo, saranno disponibili presso l’Ufficio concorsi dell’azienda ospedaliera “S. Maria” e visionabili nel sito internet aziendale www.aospterni.it (alla voce “concorsi pubblici e avvisi”), successivamente alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione dell’Umbria. L’Azienda si riserva altresì la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare la presente procedura o parte di essa senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Direzione risorse umane – Ufficio concorsi dell’azienda (telefono 0744/205463 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì ed il martedì-giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30).

Joomla SEF URLs by Artio