Accedi
  • Nessun messaggio da mostrare.

L’Ospedale di Verona ha indetto un concorso per 10 Collaboratori Sanitari infermieri Cat. D. Per partecipare al concorso pubblico c’è tempo fino al 7 giugno 2018.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per infermieri Ospedale di Verona è richiesto il possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altre categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego: l’accertamento della idoneità fisica all’impiego;
– iscrizione alle liste elettorali;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile.

Sono inoltre richiesti i seguenti requisiti specifici:
– laurea in Infermieristica abilitante alla professione (L/SNT1 Classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica, ex DM 270/2004), oppure diploma universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del Decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e s.m.i., ovvero uno dei titoli conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti al diploma universitario di Infermiere, ex Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000 – pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 191 del 17 agosto 2000;
– iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri.

PROVE D’ESAME

Il concorso per infermieri bandito dall’Ospedale di Verona prevede l’espletamento di una prova preselettiva, che consisterà in un test con domande a risposta multipla. I candidati saranno valutati sulla base dei titoli posseduti e a seguito di tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale. Maggiori dettagli sono specificati nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per infermieri deve essere presentata esclusivamente per via telematica entro il 7 giugno 2018  tramite il seguente form online.

Indicazioni più dettagliate sulle modalità di inoltro delle domande sono specificate nel bando.

OSPEDALE VERONA

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona è un centro sanitario di livello nazionale di alta specializzazione nella ricerca, nell’assistenza e nella formazione.

L’Azienda dispone di due sedi – l’Ospedale Borgo Trento e quello di Borgo Roma – dove operano più di 5.000 dipendenti tra medici ospedalieri e universitari, infermieri, operatori sanitari, personale tecnico/professionale e addetti al settore amministrativo.

BANDO

I candidati al concorso indetto dall’Ospedale di Verona sono invitati a scaricare e leggere attentamente il BANDO, pubblicato per estratto sulla GU n.36 del 8-05-2018. Tutte le successive comunicazioni relative all’espletamento delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito internet del Comune www.aovr.veneto.it, nella sezione ‘Lavoro / Concorsi / Concorsi pubblici – personale del comparto’.