Accedi

guida all'utilizzo della cartella informatizzata

11 Anni 11 Mesi fa #4291 da laurarita
Risposta da laurarita al topic guida all'utilizzo della cartella informatizzata
Hai letto i miei PM per te?[/quote]

Cosa vuol dire PM,:blush: ti prego di non mettermi in imbarazzo con termini eccessivamente tecnici, potrei cadere nel panico. :S :)

Impertinente, in senso letterale, è chi "non appartiene", ad esempio ad una politica o a una religione, e non appartenendo, suscita risentimento e le stizze di coloro che, appartenendo, lo tacciano di arroganza o insolenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11 Anni 11 Mesi fa #4294 da admin
PM = private message ;)

in home page in alto a sinstra c'è un menu che si chiama Mp dal forum con quel servizio è possibile interagire con email interne al sito tra i vari utenti se per esempio vuoi inviarmi un PM clicca il bottone qui a destra PM e potrai inviarmi una mail ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11 Anni 7 Mesi fa #6204 da Angelo1z
Risposta da Angelo1z al topic guida all'utilizzo della cartella informatizzata
Ciao! ho visto la vostra cartella infermieristica informatizzata. Volevo sapere, se possibile, un\'informazione. Ma è stata fatta esclusivamente con Microsoft Office Access del 2003? o dovrei comprare un software anche?
>E poi anche un\'altra cosa, se io provo a fare una cartella con Access chiunque può modificarla, accedendo e erroneamente cancellare qualche dato. C\'è qualche protezione? mi piacerebbe crearne una un pò carina...così per passatempo, uno sfizio, una sfida che vorrei fare, spero non sia troppo difficile.
>Grazie anticipatamente per la vostra risposta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Caspiterina
Tempo creazione pagina: 0.220 secondi