Accedi
  • Nessun messaggio da mostrare.

AIDS e malattie infettive, corso per infermieri

7 Anni 10 Mesi fa #12054 da admin
Si tratta di un progetto promosso dalla Regione Toscana articolato in due percorsi formativi: quello medico, di cui sono referenti scientifici il Dott. Francesco Menichetti - direttore dell'Unità operativa di Malattie Infettive dell'Aoup, il Dott. Riccardo Iapoce e il Dott. Carlo Tascini, dirigenti medici della medesima struttura, e quello infermieristico, che vede nuovamente il contributo del Dott. Menichetti, insieme alla Dott.ssa Monica Scateni, direttore della Direzione professioni infermieristiche e ostetriche, alle caposala Dott.ssa Beatrice Cipriani e Tiziana Benvenuti (U.O. Malattie infettive) e alla IFC Marilena Pradal (U.O. Formazione permanente e complementare del personale infermieristico).

Il progetto ha lo scopo di fornire aggiornamenti su aspetti essenziali e prospettive di ricerca diagnosi e cura delle malattie infettive, così come una visione integrata di possibili approcci terapeutici e organizzativi, ciò in ottemperanza a quanto indicato dalla normativa vigente, in particolare alla Legge 135 del 5 Giugno 1990 “Piano degli interventi urgenti in materia di prevenzione e lotta all’AIDS” .
Il progetto è accreditato dall’Azienda ospedaliero-universitaria pisana, in qualità di Provider ECM.
In allegato le 2 brochure e rispettive schede di iscrizione
Segreteria organizzativa:
Dott.ssa Marzia Raffaelli
Resp. P.O. Formazione del Personale
UO Politiche e Gestione delle Risorse Umane
Tel. 050/993837 Fax 050/993831
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sig.ra Miria Luchetti
UO Politiche e Gestione delle Risorse Umane
Tel. 050/993832 Fax 050/993831
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(pubblicazione a cura di Emanuela del Mauro)

e quello infermieristico, che vede nuovamente il contributo del Dott. Menichetti, insieme alla Dott.ssa Monica Scateni, direttore della direzione professioni infermieristiche e ostetriche, alle caposala Dott.ssa Beatrice Cipriani e Tiziana Benvenuti (U.O. Malattie Infettive) e alla IFC Marilena Pradal (U.O. Formazione permanente e complementare del personale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: agatagalatea
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi