Accedi

Retribuzione tra i 30mila e i 39mila euro lordi all’anno. Contratto a tempo indeterminato. Anche senza avere il Pin number, ossia il numero di iscrizione all’ordine professionale necessario per poter svolgere l’attività di infermiere a Londra. L’agenzia per il lavoro Orienta seleziona 250 infermieri da spedire direttamente nel Regno Unito. Ai quali fornisce supporto durante tutte le fasi del colloquio, oltre che alla procedure di registrazione all’NMC (Nursing and Midwifery Council), l’ordine inglese di categoria.

Leggi tutto...

Era stata annunciata già nello scorso mese di settembre e si dovrebbe concretizzare la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 600 nuovi addetti alla sanità calabrese. In realtà si tratta di due concorsi, uno per la selezione di 300 infermieri e un altro per quella di 300 operatori sociosanitari. Il tutto viene gestito dall’azienda Pugliese Ciaccio di Catanzaro per conto di tutte le Asp e le Aziende Ospedaliere della Regione.

Leggi tutto...

I Posti messi a Concorso sono 173 ma coloro che parteciperanno e tenteranno di superare il Concorso saranno più di 10 Mila, si avete capito bene 10 Mila Aspiranti Infermieri per 173 Posti, stiamo parlando del Concorso Pubblico indetto in Friuli Venezia Giulia per la Copertura a tempo indeterminato di 173 Posti come Infermiere, numeri che fanno capire come in Italia ci sia un’enorme Domanda per la Professione di Infermiere ed un’Offerta molto molto bassa, il tutto trasforma Concorsi come questo in Friuli Venezia Giulia dei veri e propri “Terni al Lotto”

Leggi tutto...

L’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate e l’Azienda Ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano hanno pubblicato un concorso finalizzato alla copertura di 10 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere. Per candidarsi c’è tempo fino al 3 Dicembre 2015.

Leggi tutto...

Sono oltre 2189 le persone che venerdì hanno partecipato alla preselezione per i due concorsi indetti dall’Ulss 2 di Feltre e dall’Ulss 8 di Asolo. Provenienti da tutta Italia, 1226 collaboratori professionali sanitari infermieri e 963 operatori socio-sanitari di categoria B hanno svolto oggi la prova di preselezione all’interno del Palaverde di Villorba cui le due aziende socio-sanitarie hanno chiesto ospitalità per contenere un numero così elevato di persone.

Leggi tutto...