Accedi

Annullata la prova scritta del concorso per 23 posti da infermiere del Fatebenefratelli Sacco che si è svolta al palazzetto di Monza. Buste insufficienti per tutti i candidati, prove consegnate e poi ritirate, candidati allontanati per aver nascosto i fogli con le domande. Insomma, è il caos al Vero Volley di Monza, dove tra grida e sconcerto dei partecipanti il concorso infermieri è stato rimandato, pare, al 16 ottobre.

Leggi tutto...

Un quesito aperto a interpretazioni, e dunque equivoco, e sul maxi concorso per infermieri scoppia la polemica, tanto da spingere la Commissione Esaminatrice a passare in rassegna tutti gli scritti e a riammettere 217 candidati.

Leggi tutto...

Ragusa - Il  Commissario dell’Azienda Sanitaria di Ragusa, dr. Salvatore Lucio Ficarra, lo aveva già annunciato,  durante i suoi incontri negli ospedali,  che avrebbe, in tempi strettissimi, provveduto  a portare avanti le procedure per l’assunzione di personale. Infatti è fresca la notizia dell’autorizzazione, da parte dell’Assessorato regionale alla Salute, che permette  l’avvio delle procedure di selezione per incarichi di direzione di strutture complesse in varie discipline.

Leggi tutto...

Rovigo, Il mondo del lavoro è in continua evoluzione, entrano in scena nuove professionalità, altre invece tramontano definitivamente, ma il cosiddetto impiego pubblico ‘fisso’ continua a fare gola, eccome. 

Leggi tutto...

Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattordici posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D; di cui otto posti riservati al personale in congedo dalle Forze Armate, ai sensi del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, articolo 1014, comma 3. Pubblicato sulla G.U. n.51 del 07/07/2017

Leggi tutto...