Accedi

L’Azienda Sanitaria di Nuoro ha infatti indetto un  concorso pubblico atitoli ed esami per la  copertura a tempo indeterminato di 10 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, datata e firmata in originale, dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria di Nuoro e presentata o spedita, con le modalità indicate nel bando, entro il 5 maggio 2014. E’ prevista l’applicazione della riserva di posti in favore dei disabili, del personale interno e in favore dei volontari delle tre FF.AA.

Leggi tutto...

Campobasso - Oltre tremila (3.033), le domande di partecipazione all'Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria di Collaboratore professionale sanitario (infermiere), presso l'Azienda sanitaria regionale del Molise.

Leggi tutto...

E’ stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 21 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere Cat. D presso l’Azienda Unità Sanitaria Locale n. 7 di Carbonia in Sardegna. La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice su apposito modello allegato al Bando, deve essere presentata direttamente a mano o tramite raccomandata con avviso di ricevimento o con posta elettronica certificata (PEC) entro e non oltre il giorno 10 aprile 2014.

Leggi tutto...

In esecuzione della delibera del Direttore Generale 84 del 29 gennaio 2014 esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso pubblico per titoli, per la formazione di graduatoria utilizzabile per il conferimento di incarichi provvisori di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Pediatrico - Cat. D.

Leggi tutto...

VITERBO – Da una parte, la Regione Lazio diffida la Ausl dall’utilizzare la graduatoria emanata con l’avviso pubblico espletato a Viterbo, dall’altra, la stessa Ausl, con precisa documentazione, dimostra l’inefficacia e la maggiorazione dei costi per l’assunzione a “tempo determinato” degli infermieri, se il presupposto è quello di rivolgersi obbligatoriamente alla graduatoria del concorso pubblico della RM F.

Leggi tutto...

GENOVA. Ventata di ossigeno per gli Infermieri italiani che all'Ospedale Evangelico di Genova trovano partecipano ad una pubblica selezione e trovano lavoro a tempo indeterminato e/o determinato. E' stata appena pubblicata la graduatoria definitiva del Concorso conclusosi il 21 gennaio 2014 e già sono stati chiamati nel ruolo ben 15 colleghi a cui è stato proprosta l'assunzione a tempo indeterminato.

Leggi tutto...

In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 1059 del 30.12.2013 è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D.

Leggi tutto...