Accedi

MATERA. Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 37 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere Cat. D vacanti nella dotazione organica della Azienda Sanitaria Locale di Matera.

Leggi tutto...

PERUGIA - Alla fine c’è la data giusta. Dopo un lungo rincorrersi, la caccia alla miglior location per gestire un afflusso da stadio, il concorsone della sanità si farà il 14 ottobre. È quello il giorno scelto dall’Azienda ospedaliera di Perugia per la grande sfida che mette in palio 103 posti da infermiere professionale.

Leggi tutto...

In Veneto, presso l'Azienda ULSS n. 21 di Legnago, è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 3 posti di collaboratore professionale sanitario/infermiere (cat. D), di cui 1 riservato alle categorie di cui all'art. 18 - 2° comma della legge n. 68/1999. Per l’ammissione al concorso gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato al bando, entro il giorno 19 giugno 2014.

Leggi tutto...

Nuovi concorsi per Infermieri sia in Italia che all’Estero, vediamoli nel dettaglio: indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di: n. 10 posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere.

Leggi tutto...

L’Azienda Sanitaria di Nuoro ha infatti indetto un  concorso pubblico atitoli ed esami per la  copertura a tempo indeterminato di 10 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, datata e firmata in originale, dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria di Nuoro e presentata o spedita, con le modalità indicate nel bando, entro il 5 maggio 2014. E’ prevista l’applicazione della riserva di posti in favore dei disabili, del personale interno e in favore dei volontari delle tre FF.AA.

Leggi tutto...

Campobasso - Oltre tremila (3.033), le domande di partecipazione all'Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria di Collaboratore professionale sanitario (infermiere), presso l'Azienda sanitaria regionale del Molise.

Leggi tutto...

E’ stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 21 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere Cat. D presso l’Azienda Unità Sanitaria Locale n. 7 di Carbonia in Sardegna. La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice su apposito modello allegato al Bando, deve essere presentata direttamente a mano o tramite raccomandata con avviso di ricevimento o con posta elettronica certificata (PEC) entro e non oltre il giorno 10 aprile 2014.

Leggi tutto...