Accedi

Nuovo concorso infermieri in provincia di Trento indetto dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Suor Agnese” di Castello Tesino. Sono previste quattro assunzioni a tempo pieno e indeterminato.Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

Leggi tutto...

AVELLINO. L'Asl di Avellino ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna in entrata ai sensi dell'art. 30 comma 1 del D.Lgs n. 165/2001 e successive modificazioni, per titoli e colloqui, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità anche in Regioni diverse per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di collaboratore professionale sanitario infermiere.

Leggi tutto...

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di eventuali incarichi a posti di collaboratore professionale sanitario – INFERMIERE – CAT D – da assegnare in via prioritaria al servizio di emergenza – urgenza 118 e per le varie esigenze aziendali.

Leggi tutto...

Dopo lo svolgimento della prova pratica del 21 agosto sono 305 i candidati rimasti in lizza nel maxi-concorso per un posto a tempo indeterminato da infermiere, indetto dall’ospedale Maggiore. Non è necessario però arrivare primi per avere concrete possibilità di ottenere un impiego: la graduatoria potrà poi essere utilizzata per le future esigenze non solo dal Maggiore ma anche dalle Asl di Novara e Vercelli, che si sono convenzionate.  

Leggi tutto...

La crisi occupazionale che giorno dopo giorno si va registrando a Trapani ha raggiunto ormai limiti pressoché insuperabili. Uno degli ultimi dati riguarda appunto la speranza e la possibilità per tanti soggetti di poter lavorare anche se per un determinato periodo presso l’Azienda sanitaria provinciale per le supplenze ai colleghi a tempo indeterminato.

Leggi tutto...

L’Azienda alla persona di Parma assumerà a fine anno nuovo personale infermieristico e paramedico. L’Asp Ad Personam ha bisogno di 25 infermieri e di 6 fisioterapisti. A settembre si terranno le prove di selezione. Sono stati pubblicati due bandi che offrono contratti a tempo indeterminato.Ad Personam gestisce diverse case di riposo a Parma, con alcune centinaia di posti letto.

Leggi tutto...

L’Azienda con delibera n. 589 del 10 luglio 2014 ha disposto di procedere alla indizione di un avviso pubblico, per titoli e prova pratica, per la formazione di una graduatoria di Collaboratore professionale sanitario – infermiere – cat. D per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato in base alle necessità aziendali.

Leggi tutto...