Accedi

Azienda ospedaliera Istituti Ospitalieri – Cremona Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D In attuazione della determinazione dirigenziale n. 26 del 27 gennaio 2015 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di: n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere (categoria D – profilo professionale: collaboratore professionale sanitario – infermiere).

Leggi tutto...

DUEMILA e ottocento domande per sei posti da infermiere a tempo determinato. Succede alla Spezia dove l’Asl ha richiesto l’arrivo di nuove unità per far fronte alla carenza di personale. «Per vagliare tutte le domande ci vorranno alcune settimane e i vincitori saranno in servizio forse da fine marzo al massimo da aprile», ha detto Ivana Carpanelli, dirigente della Struttura complessa professioni infermieristiche dell’Asl spezzina.

Leggi tutto...

Azienda ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna Sondrio. CONCORSO (26 febbraio 2015)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di collaboratore professionale sanitario infermiere – categoria D e di tre posti di operatore socio-sanitario – categoria BS. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.7 del 27-1-2015).

Leggi tutto...

Disguidi e tensione al concorso indetto oggi dall’ospedale Santa Croce di Cuneo per la selezione di tre nuovi infermieri. Su oltre 3000 iscritti alla preselezione si sono presentati in 570 suddivisi in tre gruppi. Quelli della seconda sessione prima di entrare al palazzetto dello sport (sede della prova) hanno visto che nei cassonetti a fianco dell’uscita c’era una grande quantità di fogli: erano i quiz cestinati dai candidati della prova del mattino. L’episodio è stato immediatamente segnalato ai commissari. 

Leggi tutto...

In riferimento alla deliberazione 27 novembre 2014 n. 752 si invitano gli interessati ad ottenere l’incarico di collaborazione libero professionale sotto riportato, ai sensi dell’art. 7, COMMA 6, del D.L.vo 30 nell’ambito di un progetto rivolto a pazienti ai quali è già stata posta diagnosi strumentale di sindrome delle apnee/ipopnee ostruttive durante il sonno e che necessitano di trattamento ventilatorio notturno per la prevenzione del rischio cardiovascolare, presso la Struttura Complessa di Pneumologia e Fisiopatologia respiratoria del Presidio ospedaliero Sesto San Giovanni, ad inoltrare all’U.O. Gestione Risorse Umane e Organizzazione degli Istituti clinici di perfezionamento apposita domanda in carta semplice, allegando il curriculum professionale e ogni altra documentazione ritenuta utile per il conferimento di:

Leggi tutto...

Nuovo concorso infermieri in provincia di Trento indetto dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Suor Agnese” di Castello Tesino. Sono previste quattro assunzioni a tempo pieno e indeterminato.Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

Leggi tutto...

AVELLINO. L'Asl di Avellino ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna in entrata ai sensi dell'art. 30 comma 1 del D.Lgs n. 165/2001 e successive modificazioni, per titoli e colloqui, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità anche in Regioni diverse per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di collaboratore professionale sanitario infermiere.

Leggi tutto...