Accedi

La Spezia - E’ stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Asl 5 il concorso per 41 posti a tempo indeterminato per “collaboratore professionale sanitario – Infermiere, categoria D” che per un mese hanno visto il muro contro muro tra l’ente sanitario e la Regione con il direttore generale Gianfranco Conzi, pronto anche a fare tutto da solo pur di avere le nuove assunzioni.

Leggi tutto...

Aosta - Annunciato nei mesi scorsi dall'Assessore regionale alla Sanità, Antonio Fosson, durante una serata, è stato bandito oggi dall'Usl il concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 10 infermieri. 

Leggi tutto...

Dalla A di Abd alla Z di Zullo: in tutto sono 3.287 gli ammessi a un concorso per 4 (quattro) posti di infermiere. Talmente tanti che l’azienda sanitaria Sant’Antonio Abate di Gallarate (Varese) è stata costretta a far svolgere la prova scritta di selezione, lunedì 9 marzo, al palazzetto dello sport di Monza, in viale Stucchi.

Leggi tutto...

Azienda ospedaliera Istituti Ospitalieri – Cremona Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D In attuazione della determinazione dirigenziale n. 26 del 27 gennaio 2015 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di: n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere (categoria D – profilo professionale: collaboratore professionale sanitario – infermiere).

Leggi tutto...

DUEMILA e ottocento domande per sei posti da infermiere a tempo determinato. Succede alla Spezia dove l’Asl ha richiesto l’arrivo di nuove unità per far fronte alla carenza di personale. «Per vagliare tutte le domande ci vorranno alcune settimane e i vincitori saranno in servizio forse da fine marzo al massimo da aprile», ha detto Ivana Carpanelli, dirigente della Struttura complessa professioni infermieristiche dell’Asl spezzina.

Leggi tutto...

Azienda ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna Sondrio. CONCORSO (26 febbraio 2015)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di collaboratore professionale sanitario infermiere – categoria D e di tre posti di operatore socio-sanitario – categoria BS. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.7 del 27-1-2015).

Leggi tutto...

Disguidi e tensione al concorso indetto oggi dall’ospedale Santa Croce di Cuneo per la selezione di tre nuovi infermieri. Su oltre 3000 iscritti alla preselezione si sono presentati in 570 suddivisi in tre gruppi. Quelli della seconda sessione prima di entrare al palazzetto dello sport (sede della prova) hanno visto che nei cassonetti a fianco dell’uscita c’era una grande quantità di fogli: erano i quiz cestinati dai candidati della prova del mattino. L’episodio è stato immediatamente segnalato ai commissari. 

Leggi tutto...