Accedi

Avviso pubblico, per titoli e prova integrativa, per il conferimento di N. 80 incarichi a tempo determinato, part-time 50% , per c.p.s. – infermiere per l’ azienda ospedaliero universitaria mater domini e per l’ azienda ospedaliera pugliese Ciaccio.

Leggi tutto...

La Spezia - E’ stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Asl 5 il concorso per 41 posti a tempo indeterminato per “collaboratore professionale sanitario – Infermiere, categoria D” che per un mese hanno visto il muro contro muro tra l’ente sanitario e la Regione con il direttore generale Gianfranco Conzi, pronto anche a fare tutto da solo pur di avere le nuove assunzioni.

Leggi tutto...

Aosta - Annunciato nei mesi scorsi dall'Assessore regionale alla Sanità, Antonio Fosson, durante una serata, è stato bandito oggi dall'Usl il concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 10 infermieri. 

Leggi tutto...

Dalla A di Abd alla Z di Zullo: in tutto sono 3.287 gli ammessi a un concorso per 4 (quattro) posti di infermiere. Talmente tanti che l’azienda sanitaria Sant’Antonio Abate di Gallarate (Varese) è stata costretta a far svolgere la prova scritta di selezione, lunedì 9 marzo, al palazzetto dello sport di Monza, in viale Stucchi.

Leggi tutto...

Azienda ospedaliera Istituti Ospitalieri – Cremona Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D In attuazione della determinazione dirigenziale n. 26 del 27 gennaio 2015 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di: n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere (categoria D – profilo professionale: collaboratore professionale sanitario – infermiere).

Leggi tutto...

DUEMILA e ottocento domande per sei posti da infermiere a tempo determinato. Succede alla Spezia dove l’Asl ha richiesto l’arrivo di nuove unità per far fronte alla carenza di personale. «Per vagliare tutte le domande ci vorranno alcune settimane e i vincitori saranno in servizio forse da fine marzo al massimo da aprile», ha detto Ivana Carpanelli, dirigente della Struttura complessa professioni infermieristiche dell’Asl spezzina.

Leggi tutto...

Azienda ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna Sondrio. CONCORSO (26 febbraio 2015)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di collaboratore professionale sanitario infermiere – categoria D e di tre posti di operatore socio-sanitario – categoria BS. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.7 del 27-1-2015).

Leggi tutto...