Accedi

Siete degli infermieri appena laureati? Volete lavorare all'estero, magari nel Paese di sua maestà? Allora questa è l'offerta che fa per voi. Nel Regno Unito si cercano 10 infermieri italiani in due ospedali inglesi: a Tonbridge (Kent) e a Dorchester, nel Dorset. Il tipo di contratto? A tempo indeterminato, in pieno regime di full time. Quanto tempo avete per candidarvi? Fino a dicembre 2015. Quanto ammonta lo stipendio? Tra i 21,478 e 27,901 sterline all'anno, cioè circa 2500-3166 euro al mese contando solo l'importo massimo.

Leggi tutto...

CESENA. È quasi certo che entro fine agosto 2015 l’Ausl Romagna emanerà un bando di Concorso per la selezione di personale Infermieristico a tempo determinato. Allo studio anche una selezione mirata dedicata esclusivamente agli Infermieri neo-laureati, mentre ci si sta attivando per assumere sempre più professionisti dell’assistenza a tempo indeterminato.

Leggi tutto...

MILANO. In merito al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 25 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – cat. D: la prova pratica si svolgerà il giorno 30 giugno 2015
Orari e sedi di svolgimento della prova pratica ed elenco dei candidati ammessi, che avranno conseguito nella prova scritta il punteggio di sufficienza previsto, saranno pubblicati il 15/06/2015 ospedaleniguarda.it.

Leggi tutto...

JESI - "Bandito il concorso per l'assunzione di 82 infermieri a tempo indeterminato, 80 dei quali da destinarsi all'Area Vasta 2, si faccia ora lo stesso anche per l'assunzione di operatori socio sanitari". A chiederlo sono i sindacati Cgil- Cisl-Uil-Fsi, che parlano di "importante risultato delle relazioni sindacali e della contrattazione decentrata dell'Area Vasta 2".

Leggi tutto...

E’ stato indetto un concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato all’assunzione di 165 collaboratori professionali sanitari “infermieri” presso la Regione Puglia, Azienda Sanitaria Locale di Bari.

I requisiti di partecipazione al concorso sono:

Leggi tutto...

Richiamato il Regolamento aziendale recante la disciplina delle procedure per il conferimento degli incarichi esterni di collaborazione , approvato con delibera n. 896 del 31.10.2008, ed in esecuzione
della deliberazione del Direttore Generale n. 369 del 13.04.2015 l’Azienda USL 10 di Firenze bandisce selezione pubblica per il conferimento di incarichi di collaborazione libero professionale con laureati in Scienze Infermieristiche, ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, così come sostituito dall’art.46 – comma 1 – D.L. n. 112/2008, come modificato dalla legge di conversione n. 133/2008, e degli artt.2222 e seguenti del Codice Civile.

Leggi tutto...

MILANO. Concorso pubblico per la copertura di 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere ” – Cat. D. La sede di lavoro è presso gli Istituti Geriatrici siti in Milano, Vimodrone e Abbiategrasso.

Leggi tutto...