Accedi

E’ stato indetto un concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato all’assunzione di 165 collaboratori professionali sanitari “infermieri” presso la Regione Puglia, Azienda Sanitaria Locale di Bari.

I requisiti di partecipazione al concorso sono:

Leggi tutto...

Richiamato il Regolamento aziendale recante la disciplina delle procedure per il conferimento degli incarichi esterni di collaborazione , approvato con delibera n. 896 del 31.10.2008, ed in esecuzione
della deliberazione del Direttore Generale n. 369 del 13.04.2015 l’Azienda USL 10 di Firenze bandisce selezione pubblica per il conferimento di incarichi di collaborazione libero professionale con laureati in Scienze Infermieristiche, ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, così come sostituito dall’art.46 – comma 1 – D.L. n. 112/2008, come modificato dalla legge di conversione n. 133/2008, e degli artt.2222 e seguenti del Codice Civile.

Leggi tutto...

MILANO. Concorso pubblico per la copertura di 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere ” – Cat. D. La sede di lavoro è presso gli Istituti Geriatrici siti in Milano, Vimodrone e Abbiategrasso.

Leggi tutto...

Avviso pubblico, per titoli e prova integrativa, per il conferimento di N. 80 incarichi a tempo determinato, part-time 50% , per c.p.s. – infermiere per l’ azienda ospedaliero universitaria mater domini e per l’ azienda ospedaliera pugliese Ciaccio.

Leggi tutto...

La Spezia - E’ stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Asl 5 il concorso per 41 posti a tempo indeterminato per “collaboratore professionale sanitario – Infermiere, categoria D” che per un mese hanno visto il muro contro muro tra l’ente sanitario e la Regione con il direttore generale Gianfranco Conzi, pronto anche a fare tutto da solo pur di avere le nuove assunzioni.

Leggi tutto...

Aosta - Annunciato nei mesi scorsi dall'Assessore regionale alla Sanità, Antonio Fosson, durante una serata, è stato bandito oggi dall'Usl il concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 10 infermieri. 

Leggi tutto...

Dalla A di Abd alla Z di Zullo: in tutto sono 3.287 gli ammessi a un concorso per 4 (quattro) posti di infermiere. Talmente tanti che l’azienda sanitaria Sant’Antonio Abate di Gallarate (Varese) è stata costretta a far svolgere la prova scritta di selezione, lunedì 9 marzo, al palazzetto dello sport di Monza, in viale Stucchi.

Leggi tutto...