Accedi

Importanti opportunità di lavoro in ambito sanitario presso la Casa di Soggiorno e Pensionato della Città Murata sita a Montagnana, provincia di Padova. E' stato aperto il bando pubblici, per titolo ed esami, per la copertura di 3 posti di Infermiere con contratto a tempo indeterminato.

Leggi tutto...

L’azienda sanitaria locale di Taranto ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per n. 76 posti di CPS ostetrico; il 50% dei posti messi a concorso sarà riservato al personale in servizio alla data di entrata in vigore (01/01/2016) della legge n.208 del 28/12/2015, che abbia maturato almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi cinque anni con contratti a tempo determinato, con contratti di collaborazione coordinata e continuativa o con altre forme di rapporto di lavoro flessibile in qualità di CPS Ostetrico nell’ASL Taranto.

Leggi tutto...

I requisiti necessari: Avere la cittadinanza in un Paese membro dell'Unione Europea. Laurea triennale o magistrale in scienze infermieristiche. Non esser stati interdetti. Non aver avuto condanne penali. Non esser stati sottoposti a misure che escludano dalla nomina agli impieghi presso gli Enti Pubblici, secondo le normative vigenti. 

Leggi tutto...

PORDENONE. Con l’ultimo concorso per infermieri bandito dalla Regione arriveranno in provincia di Pordenone un centinaio di figure a tempo indeterminato per l’Aas 5 e per il Cro. Numeri che corrispondono al fabbisogno indicato proprio alla Regione dalle due aziende nei mesi scorsi. In quella territoriale sono cominciate le chiamate per gli infermieri che si sono classificati in graduatoria in posti utili per vedere garantito il posto fisso.

Leggi tutto...

Nuovo Concorso pubblico per Infermieri indetto l’ Azienda sanitaria locale della regione Sardegna. Le nuove opportunità lavorative indette per ampliamento dell’ organico ospedaliero prevedono un contratto per infermieri cat D. a tempo indeterminato. Per accedere al nuovo concorso bisognerà presentare domanda e superare delle prove di esame inerenti ad argomentazioni di tipo infermieristico. Si ricorda che il termine di presentazione domanda per i 20 posti di infermieri professionista ha scadenza  il giorno 3 del mese di ottobre.

Leggi tutto...

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande dei concorsi pubblici, per esami e per titoli, per due posti di dirigente sanitario, profilo professionale Medico, disciplina di Malattie dell’Apparato Respiratorio e 20 posti di collaboratore professionale sanitario Infermiere, categoria «D», appena pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.70 del 2-9-2016).

Leggi tutto...

Sono sedicimila gli infermieri provenienti da tutta Italia che parteciperanno al primo concorso che si svolgerà a Bari dopo un lungo periodo di blocco delle assunzioni. Le prove pre-selettive si svolgeranno la prossima settimana, da lunedì 25 a giovedì 28 luglio dalle ore 8 alle 19.30 alla Fiera del Levante (Padiglioni 19 e 20), per la copertura di 199 posti a tempo indeterminato di infermiere, indetto dall’Azienda Sanitaria Locale di Bari.

Leggi tutto...