Accedi

Se la montagna non va da Maometto, Maometto andrà alla montagna“. Questo famoso proverbio calza a pennello per una particolare offerta di lavoro che è tedesca ma rivolta ad italiani: le aziende sanitarie di Amburgo cercano infermieri nel nostro Paese.

Leggi tutto...

Indizione di pubblico concorso - per titoli ed esami - a n. 1 posto di infermiere con funzioni di coordinamento presso Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Bergamo Est.

Leggi tutto...

Bolzano – Non solo medici, ma anche infermieri. Il fabbisogno di operatori sanitari, in Alto Adige, è sempre maggiore, e alla luce di una richiesta avanzata dall’Azienda sanitaria lo scorso mese di ottobre, la Giunta provinciale ha dato oggi (14 febbraio) il via libera ad un adeguamento della pianta organica per un totale di 12 nuovi posti di lavoro a tempo pieno.

Leggi tutto...

Concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione del personale precario per la copertura di quindici posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere cat. D e tre posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere pediatrico cat. D presso Ausl n. 7 Carbonia.

Leggi tutto...

Si rende noto che, in esecuzione del decreto n. 571 del 27.10.2016, è bandito avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di: Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere - cat. “D” – fascia iniziale.

Leggi tutto...

ASL NAPOLI 2 NORD avvia una selezione pubblica per titoli e colloquio per incarichi di vario profilo

Con delibere  309 e 310 del 2016 è indetta la selezione pubblica per titoli e colloquio per il reclutamento di incarichi con contratto di lavoro ai sensi dell’art. 15 octies D.Lgs. n. 502/92 e s.m.i. per la durata di anni uno eventualmente rinnovabili per i seguenti profili professionali:

Leggi tutto...

E’ stato per primo il premier Renzi, circa una settimana fa, ad annunciare nel corso della trasmissione Politics su Rai Tre, l’intenzione di assumere circa 7mila persone tra medici e infermieri. La dichiarazione dei 7.000 nuovi posti di lavoro fatto durante la presentazione della manovra finanziaria per il triennio 2017-2019 sarebbe supportato dallo stanziamento di risorse economiche per circa un miliardo di euro in più, previsto nella Legge di Stabilità 2017 a sostegno del Fondo Sanitario Nazionale.

Leggi tutto...