Accedi

 

Quasi tremila domande per cinque posti da infermiere. Tante sono state le richieste per accedere al concorso pubblico bandito dall'ospedale Humanitas Gradenigo a Torino. 

Leggi tutto...

L’Ospedale di Verona ha indetto un concorso per 10 Collaboratori Sanitari infermieri Cat. D. Per partecipare al concorso pubblico c’è tempo fino al 7 giugno 2018.

Leggi tutto...

TREVISO. Sul palco dell'Appiani il direttore dell'Usl 2 Francesco Benazzi ha presentato ieri la «brillante chiusura del bilancio 2017». Il vertice della sanità trevigiana si è soffermato su alcuni dati: «Siamo passati da meno 9 milioni a più 1 milione 500 mila euro, senza intaccare il bilancio. E adesso si guarda avanti, alla creazione delle reti cliniche e degli ospedali di comunità».

Leggi tutto...

Nuove opportunità di lavoro nel settore della sanità pubblica in Lombardia. L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Rhodense di Garbagnate Milanese, in provincia di Milano, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 11 infermieri – Cat. D. Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 24 Maggio 2018.

Leggi tutto...

In esecuzione della Deliberazione n. 873 del 18/12/2017, è indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato, (mesi otto, eventualmente prorogabili) di n. 40 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Ctg. D Comparto Sanità – Infermiere, per le esigenze dell’AOU Federico II

Leggi tutto...

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per reclutamento con rapporto di lavoro a tempo determinato di durata pari a mesi dodici, eventualmente rinnovabili, di n. 33 unita’ di personale con profilo di collaboratore professionale sanitario – infermiere, ctg. d, ruolo sanitario presso Azienda Ospedaliera dei Colli - Napoli. Scadenza 24/10/2017

Leggi tutto...

Annullata la prova scritta del concorso per 23 posti da infermiere del Fatebenefratelli Sacco che si è svolta al palazzetto di Monza. Buste insufficienti per tutti i candidati, prove consegnate e poi ritirate, candidati allontanati per aver nascosto i fogli con le domande. Insomma, è il caos al Vero Volley di Monza, dove tra grida e sconcerto dei partecipanti il concorso infermieri è stato rimandato, pare, al 16 ottobre.

Leggi tutto...