Accedi

Siete degli infermieri appena laureati? Volete lavorare all'estero, magari nel Paese di sua maestà? Allora questa è l'offerta che fa per voi. Nel Regno Unito si cercano 10 infermieri italiani in due ospedali inglesi: a Tonbridge (Kent) e a Dorchester, nel Dorset. Il tipo di contratto? A tempo indeterminato, in pieno regime di full time. Quanto tempo avete per candidarvi? Fino a dicembre 2015. Quanto ammonta lo stipendio? Tra i 21,478 e 27,901 sterline all'anno, cioè circa 2500-3166 euro al mese contando solo l'importo massimo.

 

Ma andiamo a vedere i dettagli di questa offerta. Per maggiori informazioni al riguardo vi rimandiamo al codice "Eures reference: 4893154 NURSES" da googlare, dove troverete tutti i dettagli sull'offerta di lavoro che consigliamo.

I dettagli dell'offerta di lavoro per infermieri in Uk

Nel Regno Unito si richiedono 5 infermieri all'Ospedale Specializzato in Neuroriabilitazione di Tonbridge, che dista circa 30 minuti da Londra, ed altri 5 infermieri all'ospedale pubblico NHS di Dorchester per i reparti di medicina generale, chirurgia e cardiologia.

 

I rimborsi spese, gli orari di lavoro, lo stipendio, tutte le informazioni sull'offerta di lavoro

L'orario di lavoro varia da 36 a 37 ore circa su 7 giorni, con turnazioni. Lo stipendio come abbiamo detto prima, oscilla tra 21,478 e 27,901 sterline all'anno. Per l'alloggio è previsto un mese di rimborso spese in un bed&breakfast. I requisiti? Anche senza esperienza è possibile candidarsi; livello B1 di inglese; patente di guida; registazione al "Nursing and Midwifery Council". E chiaramente il diploma di infermiere. La scadenza è fissata per il 31 dicembre del 2015.

Per concorrere all'offerta di lavoro in Regno Unito per infermieri è necessario inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese, con foto e lettera di presentazione, all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e in copia conoscenza anche all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..