Accedi

Richiamato il Regolamento aziendale recante la disciplina delle procedure per il conferimento degli incarichi esterni di collaborazione , approvato con delibera n. 896 del 31.10.2008, ed in esecuzione
della deliberazione del Direttore Generale n. 369 del 13.04.2015 l’Azienda USL 10 di Firenze bandisce selezione pubblica per il conferimento di incarichi di collaborazione libero professionale con laureati in Scienze Infermieristiche, ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, così come sostituito dall’art.46 – comma 1 – D.L. n. 112/2008, come modificato dalla legge di conversione n. 133/2008, e degli artt.2222 e seguenti del Codice Civile.

 

A seguito di procedura selettiva sarà formulata graduatoria per il conferimento di incarichi libero professionali da destinare presso le strutture Ospedaliere e Territoriali dell’Azienda USL 10 di Firenze, al fine di garantire i livelli essenziali di assistenza presso i Presidi aziendali anche nel
periodo estivo, quest’ultimo a carattere prioritario. Gli incarichi in questione saranno regolati da apposito contratto e non costituiranno rapporto di lavoro dipendente. Sono esclusi vincoli di subordinazione.
I professionisti individuati, alla sottoscrizione dello specifico contratto, dovranno essere in possesso di Partita IVA per la regolare emissione delle fatture, e aver stipulato a loro spese polizza assicurativa per responsabilità civile verso terzi, compresa l’Azienda, nello svolgimento dell’attività professionale, nonché polizza assicurativa per la copertura dei rischi derivanti da infortuni professionali ed extra-professionali.
E’ richiesto inoltre il possesso di patente di guida in corso di validità.
REQUISITI GENERALI PER L’AMMISSIONE:
Possono partecipare al presente Avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Infermieristica OVVERO diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs 30.12.92 n. 502 e successive modificazioni ed integrazioni OVVERO diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti – ai sensi delle vigenti disposizioni del D.M.S. 27.07.2000-, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
  • Insussistenza di altri rapporti di lavoro dipendente (pubblico), o di altri rapporti convenzionali con il S.S.N. e di titolarità di imprese o di compartecipazione in quote di imprese che possono configurare conflitti di interesse con il S.S.N. 

bando collaborazioni infermieri

Info: S.C. Gestione del Personale e Rapporti con le OO.SS. dell’Azienda U.S.L. 10 di Firenze
Presidio San Salvi – Villa Fabbri – Via di San Salvi n. 12 – Firenze
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
telefono: 055/6934534