Accedi

Per l’ammissione nel profilo ci CPS Infermiere Cat.D è richiesa Laurea di 1° livello in Infermieristica, ovvero Diploma Universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art.6, comma 3 , del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e modifiche successive, o altro Diploma equipollente ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000.

 

Motivo di esclusione dei candidati sarà la mancata sottoscrizione autografa, il mancato rispetto dei termini di scadenza e delle modalità per l’invio della candidatura stessa, e la mancanza di requisiti.
L’esclusione verrà notificata ai candidati interessati entro trenta giorni dall’esecutività della relativa decisione e motivata dal Direttore Generale dell’ ASP di Cosenza.
I candidati pertanto, presenteranno apposita domanda firmata in carta semplice da formularsi utilizzando l’allegato al presente bando.

Le domande in carta semplice dovranno essere inviate al Direttre Generale dell’ASP di Cosenza-Gestione Risorse Umane-Via degli Alimena,8-87100 Cosenza.
Termine ultimo per la presentazione della domanda sarà il 15° giorno dopo la pubblicazione sul BUR Calabria Parte Terza.

E’ una grossa opportunità che l’Azienda Ospedaliera Provinciale di Cosenza offre alle figure professionali degli infermieri.

Il bando è stato pubblicato all’interno del BURC n.32 del 14/07/2014 con scadenza il 29/07/2014.
clicca qui per scaricare la domanda