Accedi

Conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a infermieri professionali per il il Policlinico Mater Domini è stata pubblicata oggi. L’avviso pubblico segue di pochi giorni l’allarme dello stesso reparto Covid di Germaneto che nei giorni scorsi reclamava come riportato da Catanzaroinforma l’assenza di infermieri (solo uno per turno) nel reparto di terapia intensiva della struttura riservato ai malati più gravi di coronavirus. “La presa di servizio – si legge – dovrà essere immediata fino allo stato di emergenza e comunque non oltre il 31 gennaio 2021.

Leggi tutto...

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Potenza, Ente Sussidiario dello Stato, in una lettera inviata al presidente della Regione, all’assessore regionale alla Salute, al Commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera San Carlo e al direttore generale dell’Irccs Crob di Rionero chiede che si avvii “un reclutamento straordinario di infermieri per far fronte alla nuova ondata dell’emergenza sanitaria da covid-19 ormai arrivata anche in Basilicata”.

Leggi tutto...

Concorsi: nuove opportunità di lavoro per infermieri, per i quali è stato appena pubblicato un bando per 18 assunzioni a tempo indeterminato. Ad assumere è la Pia Opera Croce Verde di Padova, un’associazione di volontariato fondata nel 1913 e impegnata nel trasporto e nell’assistenza a infortunati e ammalati. La Pia Opera Croce Verde ha necessità di selezionare 18 figure da destinare al ruolo di infermiere professionale (Categoria C) e da assumere con contratto a tempo indeterminato.

Leggi tutto...

Il Policlinico di Bari cerca 205 collaboratori professionali sanitari infermieri per il conferimento di incarichi temporanei della durata di 6 mesi. Per questo, è stato pubblicato sul portale dell'azienda ospedaliera un avviso aperto di manifestazione di interesse di pronta disponibilità.

Leggi tutto...