Accedi

In esecuzione della Deliberazione n. 873 del 18/12/2017, è indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato, (mesi otto, eventualmente prorogabili) di n. 40 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Ctg. D Comparto Sanità – Infermiere, per le esigenze dell’AOU Federico II

Leggi tutto...

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per reclutamento con rapporto di lavoro a tempo determinato di durata pari a mesi dodici, eventualmente rinnovabili, di n. 33 unita’ di personale con profilo di collaboratore professionale sanitario – infermiere, ctg. d, ruolo sanitario presso Azienda Ospedaliera dei Colli - Napoli. Scadenza 24/10/2017

Leggi tutto...

Annullata la prova scritta del concorso per 23 posti da infermiere del Fatebenefratelli Sacco che si è svolta al palazzetto di Monza. Buste insufficienti per tutti i candidati, prove consegnate e poi ritirate, candidati allontanati per aver nascosto i fogli con le domande. Insomma, è il caos al Vero Volley di Monza, dove tra grida e sconcerto dei partecipanti il concorso infermieri è stato rimandato, pare, al 16 ottobre.

Leggi tutto...

Un quesito aperto a interpretazioni, e dunque equivoco, e sul maxi concorso per infermieri scoppia la polemica, tanto da spingere la Commissione Esaminatrice a passare in rassegna tutti gli scritti e a riammettere 217 candidati.

Leggi tutto...

Ragusa - Il  Commissario dell’Azienda Sanitaria di Ragusa, dr. Salvatore Lucio Ficarra, lo aveva già annunciato,  durante i suoi incontri negli ospedali,  che avrebbe, in tempi strettissimi, provveduto  a portare avanti le procedure per l’assunzione di personale. Infatti è fresca la notizia dell’autorizzazione, da parte dell’Assessorato regionale alla Salute, che permette  l’avvio delle procedure di selezione per incarichi di direzione di strutture complesse in varie discipline.

Leggi tutto...