Accedi
  • Nessun messaggio da mostrare.

In Germania si cercano infermieri ed ostetriche da assumere in cliniche ed ospedali universitari con un contratto di lavoro a tempo indeterminato ed un orario lavorativo a tempo pieno.

Per gli infermieri, in particolare, sono disponibili posti di lavoro in tutte le tipologie di reparto e non è richiesta alcuna esperienza pregressa particolare.

Lo stipendio arriva alla cifra mensile di 2.400 euro, ai quali si aggiunge la quota relativa agli straordinari effettuati.

Quando inizia il lavoro

Il lavoro inizia circa dopo 7-8 mesi dall’inizio del corso di lingua tedesca e superato il diploma di livello B2.

Requisiti:

  • Laurea in infermieristica o in ostetricia;
  • carta di identità italiana;
  • curriculum aggiornato (in italiano o in inglese);
  • non è richiesta alcuna esperienza pregressa particolare.

Lavorare all’estero con MD Studies & Recruitment

MD Studies & Recruitment è un'azienda che si occupa principalmente del reclutamento di professionisti sanitari quali infermieri, ostetriche, medici e di operatori socio sanitari per lavoro all'estero, precisamente in Germania ed Inghilterra.

MD Studies & Recruitment collabora con diverse strutture sanitarie ed è sempre in cerca di personale, con l’obiettivo principale di inserire i professionisti in ricerca di lavoro all'estero in un'ambiente lavorativo che corrisponda il più possibile alle loro preferenze, esigenze e qualifiche professionali.

Tutto questo senza far mancare al candidato il sostegno e il supporto necessario nel corso dell’intera fase di inquadramento.

Come candidarsi

Sei interessato a lavorare come infermiere o come ostetrica in Germania?

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.