Accedi

LODI. Concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario – infermiere – cat. D. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.50 del 3-7-2015).

Leggi tutto...

Siete degli infermieri appena laureati? Volete lavorare all'estero, magari nel Paese di sua maestà? Allora questa è l'offerta che fa per voi. Nel Regno Unito si cercano 10 infermieri italiani in due ospedali inglesi: a Tonbridge (Kent) e a Dorchester, nel Dorset. Il tipo di contratto? A tempo indeterminato, in pieno regime di full time. Quanto tempo avete per candidarvi? Fino a dicembre 2015. Quanto ammonta lo stipendio? Tra i 21,478 e 27,901 sterline all'anno, cioè circa 2500-3166 euro al mese contando solo l'importo massimo.

Leggi tutto...

CESENA. È quasi certo che entro fine agosto 2015 l’Ausl Romagna emanerà un bando di Concorso per la selezione di personale Infermieristico a tempo determinato. Allo studio anche una selezione mirata dedicata esclusivamente agli Infermieri neo-laureati, mentre ci si sta attivando per assumere sempre più professionisti dell’assistenza a tempo indeterminato.

Leggi tutto...

MILANO. In merito al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 25 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – cat. D: la prova pratica si svolgerà il giorno 30 giugno 2015
Orari e sedi di svolgimento della prova pratica ed elenco dei candidati ammessi, che avranno conseguito nella prova scritta il punteggio di sufficienza previsto, saranno pubblicati il 15/06/2015 ospedaleniguarda.it.

Leggi tutto...

JESI - "Bandito il concorso per l'assunzione di 82 infermieri a tempo indeterminato, 80 dei quali da destinarsi all'Area Vasta 2, si faccia ora lo stesso anche per l'assunzione di operatori socio sanitari". A chiederlo sono i sindacati Cgil- Cisl-Uil-Fsi, che parlano di "importante risultato delle relazioni sindacali e della contrattazione decentrata dell'Area Vasta 2".

Leggi tutto...