Accedi

Il Concorso Pubblico per Infermieri è stato pubblicato dell’Azienda ospedaliera di Cosenza, che ha necessità di 20 Unità nel ruolo di collaboratore professionale sanitario infermiere. Il Concorso è riservato a coloro i quali sono in possesso dei requisiti di cui all’art. 1, commi 519 e 558, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, e all’art. 3, comma 90, della legge 24 dicembre 2007, n. 244, nonchè al personale che alla data del 30 ottobre 2013 abbia maturato negli ultimi cinque anni, almeno tre anni di servizio, anche non continuativo, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, anche presso enti del medesimo ambito regionale diversi da quello che indice la procedura.

Leggi tutto...

L’Azienda Sanitaria Locale di Taranto ha indetto un concorso pubblico, recentemente pubblicato sul B.U.R.P. [1], Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, per assumere a tempo indeterminato un totale di 150 infermieri: i vincitori saranno inseriti come Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri , all’interno della Categoria D.

Leggi tutto...

Agrigento - Altre 1300 assunzioni nella sanità siciliana. E’ quanto prevedono le nuove piante organiche dell’azienda sanitaria di Palermo e di Agrigento. Ben 739 nell’Asp di Palermo, diretta da Antonio Candela e 600 in quella di Agrigento, diretta da Salvatore Lucio Ficarra.

Leggi tutto...

In Friuli Venezia Giulia nuovo concorsone per 200 infermieri. Il bando è atteso a giorni. Rassicurazioni sono arrivate dall’assessore Maria Sandra Telesca dopo il pressing dei sindacati. Entro la fine del mese la Regione bandirà infatti il “concorsone” regionale per 200 posti da infermiere. Il sindacato Nursind ha più volte denunciato come manchino almeno 600 addetti per poter garantire un servizio di livello ai cittadini.

Leggi tutto...

TERAMO. In arrivo 43 nuovi infermieri per l’estate. La carenza di personale della Asl di teramo è tale che, in concomitanza con le ferie, è diventato praticamente impossibile assicurare i turni di lavoro. E così domani il direttore generale Roberto Fagnano adotterà un delibera in cui chiude all’agenzia di lavoro interinale Etjca di fornire a tambus battente 43 infermieri per poco più di due mesi, dal 21 o 22 luglio al 30 settembre.

Leggi tutto...