Accedi

Bloccato il concorso che avrebbe dovuto portare all’assunzione di 150 infermieri alla Città della Salute , e adesso gli aspiranti, molti di loro furibondi, sono pronti a manifestare davanti alle Molinette. A decretare stop è il Tar del Piemonte che ha deciso di dare ragione a 19 infermieri che av evano partecipato alle pre-selezioni svolte il mese scorso al PalaRuffini.

Leggi tutto...

Nuove assunzioni nella sanità in Lombardia. La Fondazione Irccs Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di 10 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere (Categoria D – Fascia Iniziale). Ecco le informazioni sui requisiti di ammissione, le prove d’esame e la modalità di partecipazione al bando di concorso infermieri Milano.

Leggi tutto...

Con delibera n. 486 del 27/04/2017 il D.G. indice un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di numero 16 posti di collaboratore professionale sanitario -personale infermieristico – infermiere, categoria D, ruolo sanitario.

Leggi tutto...

 

Se la montagna non va da Maometto, Maometto andrà alla montagna“. Questo famoso proverbio calza a pennello per una particolare offerta di lavoro che è tedesca ma rivolta ad italiani: le aziende sanitarie di Amburgo cercano infermieri nel nostro Paese.

Leggi tutto...

Indizione di pubblico concorso - per titoli ed esami - a n. 1 posto di infermiere con funzioni di coordinamento presso Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Bergamo Est.

Leggi tutto...

Bolzano – Non solo medici, ma anche infermieri. Il fabbisogno di operatori sanitari, in Alto Adige, è sempre maggiore, e alla luce di una richiesta avanzata dall’Azienda sanitaria lo scorso mese di ottobre, la Giunta provinciale ha dato oggi (14 febbraio) il via libera ad un adeguamento della pianta organica per un totale di 12 nuovi posti di lavoro a tempo pieno.

Leggi tutto...